REGOLAMENTO
Il noleggio dello studio comprende: utilizzo sala posa, (area trucco 3 posti, camerino, servizi igienici), parcheggio auto interno, set illuminazione base. Sono a disposizione inoltre alcune scenografie e props, la vetrata con muretto di mattoni a vista.
E’ possibile utilizzare l’ impianto audio professionale e la wi-fi senza costi aggiutivi.
E’ possibile noleggiare attrezzature in aggiunta al noleggio dello studio, che vanno concordate al momento della prenotazione.
E’ altresì possibile richiedere scenografie ad Hoc, allestire il limbo con teli neri o green screen con costi aggiuntivi.
Lo studio si intende noleggiato a partire dall’ ora concordata. In caso di ritardo del Cliente, il tempo viene conteggiato come da prenotazione.
Se non concordato preventivamente, il tempo successivo alla prenotazione viene arrotondato e conteggiato alla mezz’ora.
Salvo diversi accordi lo studio viene noleggiato per l’ utilizzo con due fotografi/videomaker ed un massimo di 10 persone. Per workshop o sessioni con più fotografi e persone le condizioni di noleggio vengono stabilite alla richiesta del preventivo.
Le persone che accedono allo studio durante il noleggio sono responsabili di eventuali danneggiamenti volontari o involontari dei locali e delle attrezzature messe a disposizione. In caso di danneggiamento i costi verranno addebitati al Cliente, che è responsabile delle persone che accedono allo studio.
Lo studio deve essere riconsegnato nello stesso stato in cui viene noleggiato.
PAGAMENTO: Anticipato con carta di credito o bancomat on-line. Si accetta pagamento sul posto solo nel caso di noleggio max 3 ore diurne in settimana. In caso di annullamento prenotazione entro due giorni dalla data il pagamento è valido per una successiva prenotazione. Nel caso di disdetta della prenotazione a meno di due giorni dalla data di noleggio non sarà possibile restituire il pagamento in nessuna forma.
NST PHOTOSTUDIO non è responsabile delle azioni delle persone che vi accedono e di oggetti dimenticati dai Clienti, che verranno conservati, ma senza averne responsabilità in caso di furto presso lo studio.